Un 37enne di Lecce, incensurato, è finito agli arresti domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di oltre 600 grammi di droga.
L’uomo era nel mirino degli agenti della sezione narcotici della squadra mobile di Lecce, venuti a conoscenza della presunta attività di spaccio che si svolgeva all’interno dell’appartamento dell’uomo. I poliziotti hanno così avviato un servizio di appostamento e osservazione fino a quando, ieri sera, hanno intercettato l’uomo.
Il 37enne ha tentato di condurre gli agenti in un’altra abitazione, indicata come residenza, ma le informazioni raccolte dagli inquirenti hanno confermato i sospetti: è scattata la perquisizione nell’appartamento posto sotto osservazione e qui sono stati trovati diversi barattoli contenenti complessivamente oltre mezzo chilo di marijuana, 56 grammi di hashish e altri 56 di cocaina.
In casa, poi, è stato trovato materiale per il confezionamento delle dosi, bilancini di precisione e circa 1.600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.