SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, frode da 1,5 milioni di euro su bonus edilizi: 7 indagati e sequestri di crediti d’imposta

Sequestrati 1,5 milioni di euro per una frode sui bonus edilizi. Sette gli indagati: sei persone sono accusate di truffa aggravata e falso ideologico, una società per responsabilità amministrativa degli enti. Secondo le indagini, sarebbero stati presentati falsi certificati e asseverazioni non veritiere per ottenere crediti d’imposta e agevolazioni fiscali legati al rifacimento di facciate…
l'edicola

Sequestrati 1,5 milioni di euro per una frode sui bonus edilizi. Sette gli indagati: sei persone sono accusate di truffa aggravata e falso ideologico, una società per responsabilità amministrativa degli enti. Secondo le indagini, sarebbero stati presentati falsi certificati e asseverazioni non veritiere per ottenere crediti d’imposta e agevolazioni fiscali legati al rifacimento di facciate di edifici. Il gip ha disposto il sequestro preventivo, bloccando il “cassetto fiscale” all’Agenzia delle Entrate e i crediti ceduti ai cessionari finali.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457397,457231,457034],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!