SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, aggredisce la donna con cui aveva avuto una relazione: minacce anche in ospedale

Una donna è stata minacciata e aggredita da un uomo, suo collega avvocato, con cui aveva avuto una relazione. È accaduto a Lecce il 19 marzo scorso. Alla base della presunta aggressione, avvenuta al culmine di un litigio, ci sarebbe proprio la decisione della vittima di interrompere la storia tra i due. La donna si…
2 MINUTI DI LETTURA
4 MINUTI DI LETTURA

Una donna è stata minacciata e aggredita da un uomo, suo collega avvocato, con cui aveva avuto una relazione. È accaduto a Lecce il 19 marzo scorso.

Alla base della presunta aggressione, avvenuta al culmine di un litigio, ci sarebbe proprio la decisione della vittima di interrompere la storia tra i due.

La donna si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi, lamentando dolori a una spalla. Qui sarebbe stata raggiunta dall’uomo che avrebbe continuato a minacciarla fino a quando non sono intervenute le guardie giurate. I due sono stati identificati e l’annotazione di servizio è stata inviata in Procura.

La vittima della presunta aggressione, dopo essere stata visitata dal personale sanitario, è stata dimessa qualche ora dopo con una prognosi di sette giorni. A quanto si apprende, si sarebbe riservata di sporgere denuncia nei prossimi giorni.

ARGOMENTI

aggressione
cronaca
lecce
minacce
ospedale vito fazzi

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(414665)
  [1]=>
  int(411358)
  [2]=>
  int(410854)
}

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!