Il mercato di riparazione del Lecce batte il primo colpo ufficiale. Il club giallorosso ha rotto gli indugi assicurandosi le prestazioni di Omri Gandelman, centrocampista israeliano (ma in possesso anche di passaporto portoghese) proveniente dal KAA Gent.
La trattativa è chiusa: il club belga ha autorizzato il giocatore a raggiungere il Salento già nella mattinata di domani, venerdì 9 gennaio. Sarà una giornata campale per il classe 2000: appena atterrato, Gandelman si sottoporrà alle visite mediche di rito, passaggio propedeutico alla firma del contratto che lo legherà alla società di via Costadura.
Il profilo
Gandelman, 25 anni, arriva con un biglietto da visita importante. Non è solo un centrocampista di sostanza, ma un giocatore con spiccate attitudini offensive e un ottimo feeling con la porta avversaria. I numeri della stagione in corso con la maglia del Gent parlano chiaro: 18 presenze condite da ben 7 gol. Un innesto di qualità e concretezza che andrà a rimpolpare la rosa a disposizione di mister Di Francesco (attualmente squalificato) per la seconda parte di stagione.










