SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, compie truffe mentre si trova ai domiciliari: in carcere un 54enne

Mentre si trovava ai domiciliari per reati contro la persona e il patrimonio non solo sarebbe evaso ma avrebbe messo a segno numerose truffe sfruttando i permessi che richiedeva per motivi di salute. È accaduto a Lecce dove i carabinieri hanno portato in carcere un 54enne eseguendo un provvedimento di inasprimento della pena a suo…
l'edicola

Mentre si trovava ai domiciliari per reati contro la persona e il patrimonio non solo sarebbe evaso ma avrebbe messo a segno numerose truffe sfruttando i permessi che richiedeva per motivi di salute. È accaduto a Lecce dove i carabinieri hanno portato in carcere un 54enne eseguendo un provvedimento di inasprimento della pena a suo carico.

Gli agenti della Divisione anticrimine della Questura del capoluogo salentino hanno accertato che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ammonito dal Questore di Lecce nel dicembre del 2024 per atti persecutori aggravati, sarebbe sfuggito continuamente all’obbligo di permanenza in casa. Grazie agli accertamenti incrociati lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per evasione e svariate violazioni delle prescrizioni imposte dal Tribunale di Sorveglianza e seguito dei quali è stato emesso l’inasprimento di pena.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477851,477459,476971],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!