SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Baschirotto saluta i giallorossi: «Cara Lecce, mi hai permesso di realizzare il sogno di ogni calciatore»

Baschirotto è un nuovo giocatore della Cremonese. L'attuale capitano dei giallorossi lascia la squadra e la città con la quale ha vissuto la Massima Serie per tornare dove è cresciuto. «L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo ed oneroso con percentuale sulla futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Baschirotto…
l'edicola
@federicobaschirotto

Baschirotto è un nuovo giocatore della Cremonese. L’attuale capitano dei giallorossi lascia la squadra e la città con la quale ha vissuto la Massima Serie per tornare dove è cresciuto. «L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo ed oneroso con percentuale sulla futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Baschirotto all’U.S. Cremonese», operazione da circa 3 milioni di euro.

«Mi hai permesso di realizzare il sogno di ogni calciatore e te ne sarò per sempre grato. Ho cercato di ripagare la fiducia della Società e l’amore della Tifoseria sudando la maglia, ogni giorno. Spero di esserci riuscito. Di certo resta la condivisione di un traguardo storico vissuto insieme. Il mio più sincero ringraziamento va, personalmente, a ciascun membro della splendida famiglia giallorossa, dal Presidente al più giovane dei tifosi».

La conferma del suo inaspettato trasferimento è stata la nota mattiniera del club: «L’U.S. Lecce ha autorizzato il calciatore Federico Baschirotto a sostenere le visite mediche presso l’U.S. Cremonese.
Il calciatore lascerà il ritiro di Bressanone in giornata».

Burnete alla Juve Stabia

​Intanto, ancora movimenti in uscita: «L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rares Burnete alla S.S. Juve Stabia».

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455860,455647,455459],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!