SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, schiaffi e pugni alla madre che si rifiuta di dargli 100 euro: arrestato un 26enne

Un 26enne di Lecce è finito in carcere con l'accusa di aver aggredito la madre che aveva rifiutato di dargli 100 euro. A chiamare la polizia è stata proprio la donna che, poco prima, si era rifiutata di consegnare il denaro al figlio, dopo l'ennesima richiesta. Per tutta risposta il 26enne l'avrebbe colpita con schiaffi…

Un 26enne di Lecce è finito in carcere con l’accusa di aver aggredito la madre che aveva rifiutato di dargli 100 euro.

A chiamare la polizia è stata proprio la donna che, poco prima, si era rifiutata di consegnare il denaro al figlio, dopo l’ennesima richiesta. Per tutta risposta il 26enne l’avrebbe colpita con schiaffi e pugni fino a farla cadere per terra.

Dopo la violenta lite, iniziata all’interno dell’appartamento e terminata nel cortile esterno, il 26enne avrebbe scagliato un grosso masso sul parabrezza dell’auto di proprietà del compagno della madre. Il 26enne si sarebbe poi diretto sul viale di uscita della masseria per allontanarsi dall’abitazione ma qui è stato intercettato e bloccato dai poliziotti.

Stando a quanto emerso, anche il giorno prima il giovane avrebbe litigato con la madre, rompendo il parabrezza di un’altra auto, sempre di proprietà del compagno della madre.

Il ragazzo è stato arrestato e condotto nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

ARGOMENTI

aggressione
arresto
cronaca
lecce
polizia

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(419617)
  [1]=>
  int(418454)
  [2]=>
  int(416576)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!