Lecce, addio a Enzo Perrone: muore a 87 anni l’imprenditore ed ex parlamentare salentino

È morto a 87 anni Enzo Perrone, imprenditore e politico salentino, ex parlamentare e padre dell’ex sindaco di Lecce Paolo.

«Il più profondo cordoglio» per la scomparsa di Perrone, esprime la sindaca del capoluogo salentino, Adriana Poli Bortone, anche a nome dell’amministrazione comunale, sottolineando che l’ex parlamentare «ha segnato importanti e significativi momenti nella recente storia di Lecce e del territorio».

Nell’esprimere «una vicinanza sentita e particolare» al figlio Paolo, sindaco di Lecce per un decennio, alle figlie Maria e Francesca, al genero, onorevole Erio Congedo, «colpiti dal doloroso lutto familiare» Poli Bortone parla di «un sentimento di rammarico per la perdita di una figura di primo piano della nostra provincia, che molto ha dato in termini di competenze, di capacità imprenditoriali e politiche, in qualità di parlamentare, consigliere provinciale e comunale. Senza dimenticare il suo valore espresso anche nelle relazioni umane, sempre riferimento autorevole per tutta la comunità leccese», conclude la sindaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version