SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, 21enne picchiato in pieno centro: scatta il Dacur per i presunti aggressori

Scatta il Dacur, il divieto di accesso alle aree urbane, per i due giovani - di 20 e 25 anni - denunciati nei giorni scorsi per la violenta aggressione ai danni di un 21enne di Lequile avvenuta nei pressi di un bar di Lecce, l'8 febbraio scorso. La vittima finì in Rianimazione al Fazzi. I…
bullismo

Scatta il Dacur, il divieto di accesso alle aree urbane, per i due giovani – di 20 e 25 anni – denunciati nei giorni scorsi per la violenta aggressione ai danni di un 21enne di Lequile avvenuta nei pressi di un bar di Lecce, l’8 febbraio scorso.

La vittima finì in Rianimazione al Fazzi. I due presunti aggressori si erano dileguati poco prima dell’arrivo degli agenti della polizia che, a seguito di approfondimenti, sono riusciti a identificarli e denunciarli per lesioni personali aggravate.

Nei confronti dei due giovani, entrambi di Lecce, il Questore del capoluogo salentino ha emesso altrettanti provvedimenti di Daspo urbano perché ritenuti «soggetti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica».

I due non potranno accedere a locali pubblici di Lecce per la durata di tre e due anni.

Il ventenne, tra l’altro, era già stato destinatario di un Dacur perché responsabile di un altro evento violento accaduto il 27 dicembre scorso nei pressi di piazzetta Santa Chiara ai danni di un minore. Anche in questo caso l’aggressione avvenne per futili motivi.

ARGOMENTI

aggressione
cronaca
dacur
daspo urbano
lecce
questura

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408206)
  [1]=>
  int(407910)
  [2]=>
  int(408838)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!