Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Ancora infortuni per il Lecce di Giampaolo: stop per Rafia. Hasa in partenza verso il Napoli

Ancora brutte notizie per mister Giampaolo che perde un'altra pedina dei suoi uomini, questa fondamentale come per Gaspar e Banda. Il centrocampista franco-tunisino ne avrà per almeno 1 mese. «L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Hamza Rafia, durante la gara Lecce - Genoa, ha accusato un problema muscolare. Il giocatore in data odierna si è sottoposto a…
foto di Giovanni Evangelista/LaPresse

Ancora brutte notizie per mister Giampaolo che perde un’altra pedina dei suoi uomini, questa fondamentale come per Gaspar e Banda. Il centrocampista franco-tunisino ne avrà per almeno 1 mese.

«L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Hamza Rafia, durante la gara Lecce – Genoa, ha accusato un problema muscolare. Il giocatore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra», scrive in una nota il club.

Calciomercato

Dopo l’odierna conferenza stampa del ds Pantaleo Corvino, in casa Lecce c’è fermento per conoscere i due rinforzi promessi in questa sessione di mercato. Intanto, però, il classe 2004 Luis Hasa è in partenza verso il Napoli del salentino Conte. L’ex Juve, come riporta Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con i partenopei.

ARGOMENTI

hasa
lecce
rafia

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[401799,401289,401077],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(401799)
  [1]=>
  int(401289)
  [2]=>
  int(401077)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!