SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sul lavoro, un 70enne precipita in una cisterna profonda quattro metri

Incidente sul lavoro nella tarda mattinata a Casarano (Lecce) dove un 70enne titolare di una impresa edile è precipitato in una cisterna profonda quattro metri rimanendo ferito. L'uomo non è in pericolo di vita. Soccorso dagli operatori sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale. La prognosi è riservata. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il…
l'edicola

Incidente sul lavoro nella tarda mattinata a Casarano (Lecce) dove un 70enne titolare di una impresa edile è precipitato in una cisterna profonda quattro metri rimanendo ferito. L’uomo non è in pericolo di vita. Soccorso dagli operatori sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale. La prognosi è riservata.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 70enne indietreggiando non si sarebbe accorto di un buco sul pavimento coperto da un pannello sottile. Sul posto per i rilievi i Carabinieri, i Vigili del fuoco e gli ispettori dello Spesal.
A quanto si apprende, l’impresa di cui è titolare il 70enne stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un’abitazione privata.

CORRELATI

Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37080" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!