SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sul lavoro a Lecce, il braccio della betoniera tocca i cavi elettrici: operaio 67enne muore folgorato

Un operaio 67enne di origini albanesi, dipendente di un'impresa edile di Lecce, è morto, stamattina, in un incidente sul lavoro che si è verificato lungo strada vecchia Frigole nel capoluogo salentino. È accaduto intorno alle 11:30. Stando a quanto si apprende l'uomo era impegnato nei lavori per la realizzazione di un muretto a secco quando…
l'edicola

Un operaio 67enne di origini albanesi, dipendente di un’impresa edile di Lecce, è morto, stamattina, in un incidente sul lavoro che si è verificato lungo strada vecchia Frigole nel capoluogo salentino. È accaduto intorno alle 11:30.

Stando a quanto si apprende l’uomo era impegnato nei lavori per la realizzazione di un muretto a secco quando sarebbe stato raggiunto dal braccio di una betoniera che si era avvicinato al filo di un traliccio dell’alta tensione. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il 67enne ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Per mettere in sicurezza la zona in cui si è verificato l’incidente sono arrivati i vigili del fuoco mentre la polizia e gli ispettori dello Spesal dell’Asl Lecce hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468671,468233,470364],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!