SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In giro a Lecce con dosi di hashish pronte per essere vendute: foglio di via per un 21enne

Un 21enne della provincia di Lecce è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato perché sorpreso, durante un controllo, con 68 grammi di hashish, già confezionati in dosi. Il giovane, che era già destinatario di un avviso orale del Questore, è stato sottoposto a foglio di via obbligatorio, valido per tre anni, dal capoluogo…

Un 21enne della provincia di Lecce è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato perché sorpreso, durante un controllo, con 68 grammi di hashish, già confezionati in dosi. Il giovane, che era già destinatario di un avviso orale del Questore, è stato sottoposto a foglio di via obbligatorio, valido per tre anni, dal capoluogo salentino.

Nel corso di mirate attività eseguite giovedì e venerdì scorsi, gli agenti della Questura del capoluogo salentino, hanno controllato 315 veicoli e identificato 970 persone, monitorando anche 95 persone sottoposte a obblighi di polizia.

Tra le persone controllate dagli agenti c’era anche il 21enne che era insieme a un suo amico. Alla vista della volante, i due hanno accelerato e si sono divisi andando in direzioni diverse. I poliziotti sono scesi dall’auto di servizio e hanno deciso di seguirli a piedi. Uno dei due giovani, nel tentativo di far perdere le tracce, si è introdotto nell’androne di un condominio per poi uscirne, immediatamente dopo, da un secondo portone che dava su una piazzetta e dirigersi in un’attività commerciale, dove si è nascosto nel bagno ma è stato bloccato dagli agenti.

L’uomo, stando a quanto accertato dai poliziotti, si era liberato, buttandolo nel lavandino, di un involucro in cellophane trasparente contenente hashish per un peso complessivo di oltre 47,5 grammi. Addosso aveva altri 20 grammi della stessa sostanza.

ARGOMENTI

avviso orale
cronaca
droga
foglio di via
hashish
lecce

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(395275)
  [1]=>
  int(396945)
  [2]=>
  int(396816)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!