SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, Baschirotto & co non si allenano: partenza per Bergamo rinviata. Il ricordo di Graziano sui social – VIDEO

Nonostante il rientro in Salento nella giornata di ieri dal ritiro di Coccaglio, il Lecce ha deciso di sospendere l'allenamento previsto per oggi in vista del recupero di campionato contro l'Atalanta, fissato dalla Lega per domenica sera. La decisione è stata presa dal capitano Baschirotto e dai compagni di squadra, ancora profondamente scossi dalla tragica…

Nonostante il rientro in Salento nella giornata di ieri dal ritiro di Coccaglio, il Lecce ha deciso di sospendere l’allenamento previsto per oggi in vista del recupero di campionato contro l’Atalanta, fissato dalla Lega per domenica sera. La decisione è stata presa dal capitano Baschirotto e dai compagni di squadra, ancora profondamente scossi dalla tragica scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita.

La scelta dei giocatori è stata pienamente condivisa dal tecnico e dalla società giallorossa, che sembrerebbe non aver accolto positivamente la decisione della Lega di far disputare un match così delicato in un lasso di tempo così breve dopo la perdita di un membro del proprio staff.

Pertanto, il Lecce non si allenerà oggi e la partenza per Bergamo è stata posticipata a domani mattina. Dopo una breve rifinitura, la squadra volerà alla volta della città orobica per affrontare l’Atalanta nella gara di campionato.

ARGOMENTI

atalanta-lecce
Baschirotto
graziano fiorita
tragedia in ritiro
us lecce

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(429761)
  [1]=>
  int(425220)
  [2]=>
  int(411374)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!