SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Giallo a Gallipoli, 64enne muore in ospedale dopo un intervento chirurgico: la Procura apre un’inchiesta

La Procura di Lecce ha avviato un'indagine sulla morte di un ex maresciallo dell'Aeronautica di 64 anni, residente ad Alliste, deceduto lo scorso 28 aprile presso l'ospedale di Gallipoli. L'uomo era stato ricoverato d'urgenza a causa di un improvviso problema intestinale e sottoposto a un intervento chirurgico. Tuttavia, le sue condizioni di salute sono peggiorate…
l'edicola

La Procura di Lecce ha avviato un’indagine sulla morte di un ex maresciallo dell’Aeronautica di 64 anni, residente ad Alliste, deceduto lo scorso 28 aprile presso l’ospedale di Gallipoli. L’uomo era stato ricoverato d’urgenza a causa di un improvviso problema intestinale e sottoposto a un intervento chirurgico. Tuttavia, le sue condizioni di salute sono peggiorate rapidamente nel giorno successivo all’operazione, fino al decesso.

La compagna e i figli dell’ex sottufficiale avevano già organizzato i funerali per il giorno seguente, ma le esequie sono state sospese a seguito di una denuncia presentata ai carabinieri dai figli nati dal primo matrimonio dell’uomo. Questi ultimi hanno chiesto alle autorità di verificare eventuali negligenze o imperizie da parte del personale medico che ha avuto in cura il padre.

Di conseguenza, i funerali sono stati annullati e la salma è stata trasferita presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove sarà eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso. I carabinieri hanno provveduto al sequestro di tutta la documentazione sanitaria relativa al caso.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!