SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gallipoli, alla guida di un’auto con patente sospesa: trasportava oltre un chilo di droga. Arrestato

È finito in carcere, a Lecce, il 30enne di Melissano trovato in possesso di oltre un chilo di droga mentre viaggiava, con la patente sospesa da oltre un anno, alla guida di un'auto con targa bulgara presa a noleggio. L'uomo è stato fermato a Gallipoli. Il veicolo, una Fiat Punto, procedeva a zig-zag nel traffico.…
l'edicola

È finito in carcere, a Lecce, il 30enne di Melissano trovato in possesso di oltre un chilo di droga mentre viaggiava, con la patente sospesa da oltre un anno, alla guida di un’auto con targa bulgara presa a noleggio.

L’uomo è stato fermato a Gallipoli. Il veicolo, una Fiat Punto, procedeva a zig-zag nel traffico. Cosa che ha insospettito gli agenti del locale commissariato impegnati nelle consuete attività di controllo del territorio. I poliziotti hanno fermato l’auto all’altezza dello svincolo per l’ospedale e hanno identificato il conducente che non aveva con sé i documenti di riconoscimento.

Gli agenti hanno così proceduto al controllo del veicolo trovando, in una busta posta sul tappetino posteriore, oltre un chilo di hashish e 210 grammi di cocaina. La perquisizione è stata estesa a casa del 30enne ma ha dato esito negativo.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trasferito nel carcere di Lecce.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451814,451806,451538],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!