SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gallipoli, sequestrati oltre 100 chili di pesce non tracciabile: i finanzieri lo donano in beneficenza

Oltre 100 chili di pesce sono stati sequestrati a un'attività commerciale di Gallipoli specializzata nella conservazione e nella vendita di prodotti ittici. Stando a quanto emerso durante un controllo dei finanzieri della locale sezione operativa navale, il pesce in vendita era privo di etichettatura e delle informazioni relative alla tracciabilità, previste dalle normative sulla sicurezza…
l'edicola

Oltre 100 chili di pesce sono stati sequestrati a un’attività commerciale di Gallipoli specializzata nella conservazione e nella vendita di prodotti ittici.

Stando a quanto emerso durante un controllo dei finanzieri della locale sezione operativa navale, il pesce in vendita era privo di etichettatura e delle informazioni relative alla tracciabilità, previste dalle normative sulla sicurezza alimentare.

Il titolare dell’attività commerciale è stato sanzionato per circa 12mila euro mentre il pesce, che a seguito delle verifiche sanitarie è risultato idoneo al consumo umano, è stato donato in beneficenza a diverse associazioni del territorio, tra cui la Caritas diocesana di Nardò-Gallipoli.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460500,460281,459883],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!