SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gallipoli, Minerva annuncia le dimissioni da sindaco: sarà candidato al Consiglio regionale – VIDEO

Il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, sarà candidato alle prossime elezioni regionali nelle fila del Partito democratico. L’annuncio è arrivato, ieri sera, nel corso di un comizio che si è svolto in piazza Tellini e nel corso del quale il primo cittadino ha annunciato le sue dimissioni.

Davanti ai suoi concittadini, Minerva – che è anche presidente della Provincia di Lecce – ha ripercorso quanto fatto alla guida di Gallipoli.

«Vi chiedo di darmi la forza. Le vostre ambizioni. Le vostre paure. Le vostre speranze», scrive Minerva in un post su Facebook. «Andiamo a cambiare la Puglia. Insieme. Il 23 e 24 novembre».

Oggi Minerva parteciperà al suo ultimo Consiglio comunale e domani al Consiglio provinciale. Poi consegnerà le sue dimissioni. «Non perché vi sto abbandonando – dice ai suoi concittadini durante il comizio – ma perché quelle battaglie, quei sentimenti, quei pesi caricati sulle spalle, quelle competenze acquisiti, quelle bellezze acquisite, abbiamo deciso di portarle in Regione portando Gallipoli nel cuore e il Salento nell’anima».

CORRELATI

Lecce, Politica, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465033,464372,464127],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!