SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gallipoli, investita da uno scooter guidato da un coetaneo: 17enne in ospedale

Una ragazza di 17 anni è finita in ospedale, a Gallipoli, dopo essere stata investita da uno scooter nel pressi del ponte che collega la città nuova al centro storico. Alla guida della moto c'era un suo coetaneo. La ragazza, dopo l'impatto, è stata scaraventata sull'asfalto. Immediati i soccorsi da parte dei passanti che hanno…
l'edicola

Una ragazza di 17 anni è finita in ospedale, a Gallipoli, dopo essere stata investita da uno scooter nel pressi del ponte che collega la città nuova al centro storico. Alla guida della moto c’era un suo coetaneo.

La ragazza, dopo l’impatto, è stata scaraventata sull’asfalto. Immediati i soccorsi da parte dei passanti che hanno allertato il personale sanitario del 118.

Trasportata all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù”, la giovane è sotto osservazione ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche il ragazzo alla guida dello scooter è stato portato al pronto soccorso per alcune escoriazioni riportate nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallipoli che hanno effettuato i rilievi e dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456517,456075,454985],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!