SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gallipoli, aggredisce la moglie e la figlia minorenne per poi scagliarsi contro i carabinieri: arrestato

Un 51enne di Gallipoli è finito in carcere dopo aver aggredito la moglie e la figlia minorenne che ha tentato di difendere la madre. Quando, nell'appartamento, sono arrivati i carabinieri, l'uomo si è scagliato anche contro i militari colpendone uno al volto con un casco. È accaduto ieri sera e il 51enne è stato arrestato…
l'edicola

Un 51enne di Gallipoli è finito in carcere dopo aver aggredito la moglie e la figlia minorenne che ha tentato di difendere la madre. Quando, nell’appartamento, sono arrivati i carabinieri, l’uomo si è scagliato anche contro i militari colpendone uno al volto con un casco.

È accaduto ieri sera e il 51enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Stando a quanto riferito dai militari, l’uomo, in stato di ebbrezza, avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente la moglie e la figlia anche davanti a loro, tentando di colpire la donna con una bottiglia di vetro.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479911,479597,479534],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!