SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Galatone, tenta di mimetizzarsi tra le statue del presepe: arrestato un latitante 38enne

Si era nascosto tra le statue a grandezza naturale del presepe allestito in piazza Crocifisso a Nardò il 38enne del Ghana arrestato dalla polizia di Stato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Bologna. L'uomo deve scontare una pena di 9 mesi e 15 giorni per resistenza a pubblico ufficiale e…
l'edicola

Si era nascosto tra le statue a grandezza naturale del presepe allestito in piazza Crocifisso a Nardò il 38enne del Ghana arrestato dalla polizia di Stato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Bologna. L’uomo deve scontare una pena di 9 mesi e 15 giorni per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

A notare l’uomo è stato il sindaco Flavio Filoni. Era tra le statue in terracotta del presepe.

Il primo cittadino ha chiesto l’intervento della polizia locale. Stando a quanto emerso, sarebbe arrivato a piedi da Galatina.

È stato fermato e condotto in commissariato a Nardò. Da lì, accertato che era destinatario dell’ordine di carcerazione, è stato trasferito nel carcere di Lecce.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474831,477459,476044],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!