Categorie
Cronaca Lecce

Rubano auto e commettono furti nelle villette: arrestati due “ragazzini terribili” a Galatone

Hanno creato scompiglio a Galatone, in particolare nella zona residenziale di Santa Maria al Bagno, i due minori arrestati dai carabinieri.

I due ragazzini, già noti alle forze, avrebbero rubato due auto – in entrambi i casi Fiat Panda – per poi svaligiare tre villette a schiera. I fatti sono avvenuti la notte tra Natale e Santo Stefano.

Tutto è iniziato con il furto di un primo veicolo ma i due minori, poco avvezzi alla guida, ne hanno perso il controllo, andando a schiantarsi contro il muro perimetrale di un’abitazione.

Per niente intimoriti dalla disavventura, i due hanno rubato un’altra auto e si sono recati nella marina di Santa Maria al Bagno. Qui, dopo aver forzato le finestre, hanno svaligiato tre villette, portando via soprattutto elettrodomestici e un casco professionale per parrucchieri. La refurtiva è stata ritrovata durante le perquisizioni in casa dei ragazzi.

I due ragazzini, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal tribunale per i minorenni di Lecce su richiesta della locale procura, sono finiti in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version