SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gagliano del Capo, muore operatore ecologico in un incidente: positivo all’alcol test l’indagato

Un drammatico incidente stradale ha portato via la vita a Cosimo Bello, un operaio di 28 anni della nettezza urbana, all'alba di giovedì scorso sulla SS275, all'altezza di San Dana, frazione di Gagliano del Capo. Il giovane stava lavorando a bordo di un mezzo compattatore quando si è scontrato con una Kia Sportage, condotta da…

Un drammatico incidente stradale ha portato via la vita a Cosimo Bello, un operaio di 28 anni della nettezza urbana, all’alba di giovedì scorso sulla SS275, all’altezza di San Dana, frazione di Gagliano del Capo. Il giovane stava lavorando a bordo di un mezzo compattatore quando si è scontrato con una Kia Sportage, condotta da un ventenne risultato positivo all’alcoltest.

L’impatto tra i due veicoli sarebbe stato così violento da causare la morte immediata di Cosimo Bello. Gli occupanti della Kia, tra cui l’autista, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento, il conducente della Kia è indagato per omicidio stradale aggravato, in quanto alla guida aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge.

ARGOMENTI

cosimo bello
gagliano del capo
muore 28enne
nettezza urbana
omicidio stradale aggravato
positivo all'alcol test

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(393915)
  [1]=>
  int(393879)
  [2]=>
  int(393803)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!