SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furto d’auto sventato a Porto Cesareo: 23enne di Oria arrestato dopo un breve inseguimento a piedi

Un tentativo di furto d'auto è stato sventato ieri sera a Porto Cesareo dai carabinieri, che hanno arrestato un uomo dopo un breve inseguimento a piedi. Il complice è riuscito a dileguarsi ed è attualmente ricercato. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i due malviventi in via dei Bacini.…
l'edicola

Un tentativo di furto d’auto è stato sventato ieri sera a Porto Cesareo dai carabinieri, che hanno arrestato un uomo dopo un breve inseguimento a piedi. Il complice è riuscito a dileguarsi ed è attualmente ricercato. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i due malviventi in via dei Bacini. Giunti a bordo di uno scooter, stavano tentando di asportare un’autovettura parcheggiata, di proprietà di un turista residente nella provincia di Rieti.

Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma è stato prontamente inseguito, raggiunto e bloccato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di chiavi alterate (i cosiddetti “chiavini”) e centraline elettroniche, strumenti comunemente utilizzati per l’avviamento forzato di veicoli. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

L’arrestato, un 23enne originario di Oria (BR), è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Le ricerche sono tuttora in corso per identificare il complice e accertare eventuali collegamenti con altri episodi analoghi.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453451,454672,454632],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!