SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Finalmente #nagioia” ad Alezio: festa al parco “don Tonino Bello” per bambini e famiglie

Sarà un incontro all’insegna della festa, quello che si terrà questo pomeriggio ad Alezio, dalle  17 alle 20 presso il parco “don Tonino Bello”. L’iniziativa “Finalmente #nagioia” chiamerà a raccolta famiglie, bambini, adolescenti, educatori, animatori e operatori socio-pastorali. A promuoverlo, con ingresso libero, è il Servizio di Pastorale giovanile della diocesi di Nardò-Gallipoli, nell’ambito del progetto “Ora Puglia”…
l'edicola

Sarà un incontro all’insegna della festa, quello che si terrà questo pomeriggio ad Alezio, dalle  17 alle 20 presso il parco “don Tonino Bello”.

L’iniziativa “Finalmente #nagioia” chiamerà a raccolta famiglie, bambini, adolescenti, educatori, animatori e operatori socio-pastorali. A promuoverlo, con ingresso libero, è il Servizio di Pastorale giovanile della diocesi di Nardò-Gallipoli, nell’ambito del progetto “Ora Puglia” per l’anno 2022, in collaborazione con la “Bethel Coop Soc” e l’”Anspi”.
Saranno diversi gli esperti che prenderanno parte all’evento, i quali daranno vita ad una mappa di attrazioni socio-educative spaziando dalla scienza all’arte, passando per la musica, lo spettacolo, la narrazione creativa e concludendo con la danzaterapia, il teatro e il gioco. Attraverso l’utilizzo di nuovi linguaggi, si metterà in risalto l’importanza della relazione quale “punto-forza” per conoscere e innescare meccanismi di autostima, crescita, ascolto reciproco e intergenerazionale. Inoltre, sarà presente pure un’equipe di psico-pedagogisti che si prenderà cura dei momenti di ascolto e di  confronto con i partecipanti.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!