SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ferrara, prende un farmaco antinfluenzale e va in shock anafilattico: muore 29enne leccese

Un giovane 29enne, Graziano Mega, originario di Lecce ma residente a Ferrara, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. L'ipotesi più accreditata, al momento, è quella di una reazione allergica a farmaci da banco assunti per curare un mal di gola. Secondo quanto ricostruito, mercoledì sera il giovane si sarebbe sentito male e aveva…

Un giovane 29enne, Graziano Mega, originario di Lecce ma residente a Ferrara, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di una reazione allergica a farmaci da banco assunti per curare un mal di gola.

Secondo quanto ricostruito, mercoledì sera il giovane si sarebbe sentito male e aveva acquistato uno spray nasale e delle pastiglie per alleviare i sintomi influenzali. Dopo essersi coricato, le sue condizioni sono precipitate fino al decesso. Il coinquilino, allarmato, ha dato l’allarme ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo.

Le indagini dei carabinieri sono in corso e sarà disposta l’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso. Gli inquirenti stanno cercando di capire se il 29enne fosse a conoscenza di eventuali allergie e se i farmaci assunti possano aver provocato uno shock anafilattico.

ARGOMENTI

29enne leccese
autopsia
coinquilino
farmaci antinfluenzali
ferrara
shock anafilattico

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(392190)
  [1]=>
  int(392204)
  [2]=>
  int(392088)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!