SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Emma Marrone compie 41 anni: su Instagram ricorda il papà Rosario e si commuove – VIDEO

«È proprio vero che uno più diventa grande e più si rincoglionisce perché sto leggendo tutti i vostri messaggi e mi commuovo perché è troppo amore che a volte non so come gestire e come contenere». Con un video postato nelle sue stories, Emma Marrone ringrazia i tantissimi fan che oggi le hanno fatto gli auguri di compleanno.

La cantante salentina, sempre sui social, ha condiviso un post per i suoi 41 anni. Un post che parla di se stessa, del suo rapporto con la famiglia e in cui Emma ricorda il papà Rosario, scomparso a settembre del 2022 a 66 anni.

“Un anno in più…”, scrive Emma, confessando che “mi manca da morire sentirmi dire buon compleanno Lupacchiotta mia…“. E ancora: “Dormo ancora nel lettone con mamma… Non ho più paura del buio… Piango più spesso… Ma soprattutto rido molto… moltissimo di me“.

Innumerevoli i commenti sotto al post. E per Emma «non è mai scontato ricevere così tanto amore dalle persone. Io piango come una scema, però piango di gioia perché vi amo tantissimo anch’io». E poi una promessa ai suoi fan: «Torno presto».

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!