SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga nascosta sotto la lingua e nei boxer, denunciati due cittadini gambiani a Gallipoli

Due cittadini gambiani sono stati denunciati, a Gallipoli, perché trovati in possesso di cocaina e hashish. È accaduto sabato scorso. I poliziotti hanno individuato un 37enne mentre percorreva in sella a una bicicletta le strade di Baia Verde. Alla vista della volante, l'uomo - risultato in attesa del permesso di soggiorno e con diversi precedenti…
l'edicola

Due cittadini gambiani sono stati denunciati, a Gallipoli, perché trovati in possesso di cocaina e hashish.

È accaduto sabato scorso. I poliziotti hanno individuato un 37enne mentre percorreva in sella a una bicicletta le strade di Baia Verde. Alla vista della volante, l’uomo – risultato in attesa del permesso di soggiorno e con diversi precedenti – ha assunto un atteggiamento nervoso e ha risposto agli agenti biascicando le parole. In bocca nascondeva otto ovuli contenenti complessivamente dieci grammi di cocaina.

Il 37enne è stato accompagnato dai poliziotti in ospedale per essere sottoposto a una visita e scongiurare il rischio che avesse ingurgitato un ovulo.

Poco dopo un’altra volante, nella stessa località, ha fermato un altro cittadino gambiano di 20 anni che invece aveva nascosto negli indumenti intimi nove involucri di hashish, per un peso complessivo di 9 grammi.

I due cittadini gambiani sono stati denunciati a piede libero. Sono in corso ulteriori accertamenti per eventuali misure di prevenzione come l’emissione di un foglio di via obbligatorio.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456517,457537,457271],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!