SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Da campione del mondo a ballerino per una notte: il salentino De Giorgi conquista con il suo valzer – VIDEO

Dallo scalino più alto del podio al palco di Ballando con le stelle. Dopo il trionfo ai mondiali maschili di pallavolo nelle Filippine il 28 settembre scorso, il ct azzurro Fefè De Giorgi ha conquistato tutti a suon di valzer in veste di ballerino per una notte in prima serata su Rai 1.

«Sono un ballerino non ballerino – racconta l’allenatore della nazionale nella clip di presentazione prima di scendere in pista sulle note di We are the champions dei Queen – Mi sarebbe piaciuto cantare, ma sono stonato come una campana. Adesso mi sono messo d’impegno perché, da salentino, vorrei imparare qualche passo di pizzica».

Con la sua simpatia Fefè conquista anche anche i temuti giudici del programma condotto da Milly Carlucci, con Ivan Zazzaroni che lo definisce «un’eccellenza dello sport italiano». Poi la votazione, con un en plein di 10 prima di lasciare il palco accompagnato dalla “sua” ballerina Rebecca Gabrielli.

CORRELATI

Attualità, Lecce, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467585,467480,467321],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!