SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Coppia di turisti milanesi derubati in Salento, la polizia li aiuta con cena e alloggio fino al rientro

Si è conclusa con un lieto fine la disavventura per una coppia di turisti milanesi in vacanza a Torre dell’Orso, nel Salento. I due sono stati derubati del portafogli contenente documenti, contanti e carte di credito. Rimasti senza soldi, si sono recati alla stazione di Lecce per prendere un treno per Milano, ma il primo…
l'edicola
Foto di Lecce Prima

Si è conclusa con un lieto fine la disavventura per una coppia di turisti milanesi in vacanza a Torre dell’Orso, nel Salento. I due sono stati derubati del portafogli contenente documenti, contanti e carte di credito. Rimasti senza soldi, si sono recati alla stazione di Lecce per prendere un treno per Milano, ma il primo disponibile era solo all’alba. In difficoltà, hanno chiamato il 112.

Secondo la notizia riportata sul quotidiano on line Lecce Prima e pubblicata anche su Milano Today una pattuglia della questura leccese, composta dagli agenti Rebecca e Paride, è intervenuta: dopo aver tentato senza successo la via dei pullman, i poliziotti hanno offerto una pizza ai turisti e contattato un hotel disposto a ospitarli grazie alla garanzia degli agenti, con pagamento rimandato al ritorno a Milano. Commossi dalla gentilezza ricevuta, marito e moglie hanno promesso che torneranno presto in Salento per concludere la vacanza interrotta.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[450326,448228,447810],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!