SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Comandante della polizia locale di Porto Cesareo aggredito e insultato. La sindaca: «Piena solidarietà»

Spintoni e insulti al comandante dei vigili urbani ed ad un agente in servizio che gli stavano facendo una multa perché aveva lasciato la sua automobile in divieto di sosta. È accaduto a Porto Cesareo nei pressi di una frequentata gelateria nella piazza della marina. L'aggressore, esortato a spostare in fretta la macchina, avrebbe reagito…
l'edicola

Spintoni e insulti al comandante dei vigili urbani ed ad un agente in servizio che gli stavano facendo una multa perché aveva lasciato la sua automobile in divieto di sosta. È accaduto a Porto Cesareo nei pressi di una frequentata gelateria nella piazza della marina.

L’aggressore, esortato a spostare in fretta la macchina, avrebbe reagito insultando i due operatori passando poi a spintonarli ripetendo con veemenza che lo avrebbe fatto dopo aver finito la consumazione al tavolino. Solo l’intervento della moglie ha riportato l’uomo alla ragione. L’episodio è avvenuto alla presenza di numerosi testimoni.
«A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutti i dipendenti e funzionari di Palazzo di Città esprimo piena solidarietà al comandante della polizia locale Cosimo Tafuro e all’agente con lui in servizio ieri, vittime di un’aggressione mentre erano in servizio», dice oggi la sindaca di Porto Cesareo, Silvia Tarantino.
«La violenza, tanto verbale quanto fisica, non ha ragione d’essere e va fermamente condannata e mai giustificata», prosegue la sindaca.
«Colgo l’occasione per comunicare che per la stagione estiva arriveranno rinforzi con unità stagionali in seno al comando di polizia locale. Non solo. Assumeremo altri agenti in pianta stabile attraverso specifico concorso», anticipa. «Al comandante Tafuro e a tutta la sua squadra l’augurio di buon lavoro sempre all’insegna del rispetto delle regole, delle persone, dell’ambiente intorno a noi e del codice della Strada», conclude.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37948" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!