SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casarano, 52enne in pronto soccorso con dolori al petto: muore in attesa della visita. Indaga la Procura

Un uomo di 52 anni, originario di Collepasso, è morto ieri pomeriggio nel pronto soccorso dell'ospedale di Casarano, stroncato da un arresto cardiocircolatorio fulminante mentre attendeva di essere visitato. La Procura di Lecce ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'accaduto e accertare eventuali responsabilità. L'uomo era arrivato in ospedale accompagnato dalla moglie, lamentando forti dolori…
l'edicola

Un uomo di 52 anni, originario di Collepasso, è morto ieri pomeriggio nel pronto soccorso dell’ospedale di Casarano, stroncato da un arresto cardiocircolatorio fulminante mentre attendeva di essere visitato. La Procura di Lecce ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

L’uomo era arrivato in ospedale accompagnato dalla moglie, lamentando forti dolori al petto. Dopo i primi accertamenti, era in attesa del cardiologo di turno, che però era impegnato in sala operatoria per un’urgenza. Le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. L’uomo avrebbe inveito contro i medici per la lunga attesa, per poi accasciarsi a terra. I tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario sono stati vani.

I familiari della vittima hanno sporto denuncia ai carabinieri, chiedendo di verificare se ci siano state negligenze. Su disposizione del pubblico ministero Erika Masetti, i militari hanno sequestrato la cartella clinica. La salma è stata trasferita all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di ulteriori accertamenti.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461536,461515,461435],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!