Categorie
Cronaca Lecce Video

Casarano, coltiva marijuana in una serra artigianale: denunciato un 36enne. Sequestrati 5 kg di droga – VIDEO

Aveva realizzato in casa una vera e propria serra artigianale per la coltivazione di marijuana il 36enne di Casarano denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente a seguito di un controllo della polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato di Taurisano, a seguito di un’attività info-investigativa, avevano appreso che l’uomo coltivava cannabis nella propria abitazione.

È così scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare una pianta di marijuana alta quasi due metri con infiorescenze, coltivata in vaso sul lastrico solare in una serra artigianale.

All’interno di una pertinenza del lastrico è stato scoperto, poi, un vero e proprio laboratorio per il confezionamento della droga, con numerosi barattoli in alcuni dei quali erano contenute le infiorescenze già essiccate, in uno le foglie essiccate e in un altro la polvere ricavata dalla macinatura delle infiorescenze. C’era anche un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.

In totale sono stati trovati oltre 4,7 chili di marijuana. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre per il 36enne è scattata la denuncia.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version