SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casarano, aggredisce con l’accetta un operaio in un cantiere: arrestato 58enne. Grave la vittima

Avrebbe aggredito con un'accetta il titolare di una ditta edile impegnato nei lavori di intonacatura su un muro confinante con la sua abitazione: un 58enne di Casarano è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere. È accaduto ieri, intorno alle 13:30. L'aggressore,…
2 MINUTI DI LETTURA
4 MINUTI DI LETTURA

Avrebbe aggredito con un’accetta il titolare di una ditta edile impegnato nei lavori di intonacatura su un muro confinante con la sua abitazione: un 58enne di Casarano è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere.

È accaduto ieri, intorno alle 13:30. L’aggressore, stando a quanto accertato dai carabinieri arrivati sul posto dopo una segnalazione al 112, ha colpito il lavoratore alla testa con l’accetta provocandogli seri danni.

Arrivati sul posto, i militari hanno trovato la vittima impaurita ma cosciente. Soccorso il ferito, i carabinieri hanno poco dopo trovato e sequestrato l’accetta. Il 58enne, visibilmente agitato, è stato immediatamente fermato e identificato mentre la vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Casarano per le cure del caso. I medici hanno confermato la gravità delle lesioni riportate dal lavoratore.

ARGOMENTI

accetta
aggressione
casarano
cronaca

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(398923)
  [1]=>
  int(398254)
  [2]=>
  int(397305)
}

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!