SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brutale aggressione a Lecce, calci e pugni a un uomo per rubargli il portafogli: arrestato un 37enne

Provvidenziale la reazione della vittima che, con l'aiuto di due passanti, è riuscito a bloccare il suo aggressore, poi arrestato.

Un 37enne di origini straniere, senza fissa dimora, è stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato per un tentativo di rapina, seguito a una brutale aggressione, avvenuto in zona San Pio a Lecce.

La segnalazione alla sala operativa della Questura del capoluogo salentino è arrivata intorno all’1 della notte di sabato scorso. Stando a quanto accertato dagli agenti intervenuti sul posto, il 37enne avrebbe sorpreso alle spalle un uomo di 47 anni che camminava sul marciapiede. Dopo averlo spinto a terra, l’aggressore avrebbe cominciato a colpire la vittima con calci e pugni alla testa intimandogli di consegnare il portafogli e rovistando nelle tasche.

Provvidenziale è stata la reazione del 47enne che, con l’aiuto di due passanti, è riuscito a bloccare l’aggressore e contattare il numero unico di emergenza 112.

Gli agenti delle volanti, arrivato sul posto, hanno arrestato l’aggressore, un 37enne originario del Senegal regolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, e lo hanno condotto in carcere. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 che gli ha prestato le prime cure.

ARGOMENTI

aggressione
arresto
cronaca
lecce
polizia di stato

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(397273)
  [1]=>
  int(396990)
  [2]=>
  int(396945)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!