SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Assemblea delle Province, Mattarella a Lecce: un lungo applauso accoglie il presidente della Repubblica

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Lecce poco dopo le 11 per partecipare alla cerimonia di apertura della 38esima Assemblea generale dell'Unione delle Province italiane (Upi). Al suo arrivo nel teatro Apollo, Mattarella è stato accolto da un lungo applauso e dal presidente uscente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dalla sindaca…
l'edicola

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Lecce poco dopo le 11 per partecipare alla cerimonia di apertura della 38esima Assemblea generale dell’Unione delle Province italiane (Upi).

Al suo arrivo nel teatro Apollo, Mattarella è stato accolto da un lungo applauso e dal presidente uscente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dalla sindaca del capoluogo salentino, Adriana Poli Bortone.

Il tema dell’Assemblea, che si svolgerà tra oggi e domani, è “Le Province, aperte al futuro“.

CORRELATI

Lecce, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475221,473509,472227],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!