SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alliste, in casa nascondono un chilo di cocaina e 10mila euro in contanti: tre arresti – VIDEO

Tre persone sono finite in carcere, a Lecce, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Reato contestato in concorso tra loro.

La droga è stata trovata dai finanzieri della compagnia di Gallipoli nell’ambito di una perquisizione effettuata nell’abitazione dei tre ad Alliste, con il supporto dei cani Roma e Goran del gruppo di Lecce e dei militari delle tenenze di Casarano, Tricase e Leuca.

Nascosti in intercapedini ricavate nel pavimento, nei cassonetti delle tapparelle e in alcune tubazioni, c’erano panetti e dosi di cocaina per un peso complessivo di circa un chilo.

La droga è stata sequestrata insieme agli strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi. Durante la perquisizione, inoltre, sono stati trovati un drone e un sistema di videosorveglianza per gestire in sicurezza l’attività di spaccio, circa 10mila euro in contanti, compresa una busta di oltre 10 chili di monete, un orologio Rolex GMT Master II e un diamante, tutto sottoposto a sequestro, come pure quattro smartphone, due tablet e altri dispositivi.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, i finanzieri hanno arrestato i tre e li hanno condotti nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!