Un giovane di 22 anni, originario di Melissano, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato a Capilungo, Marina di Alliste, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato durante un controllo di routine.
Il suo comportamento, caratterizzato da un’immotivata agitazione e dalla riluttanza a collaborare, ha insospettito gli agenti del Commissariato di Gallipoli. A seguito di una perquisizione personale, sono state trovate diverse dosi di marijuana e cocaina. Il controllo è stato esteso alla sua abitazione e al veicolo, dove è stato trovato il vero e proprio arsenale di droga.
Nel corso delle perquisizioni, gli agenti hanno sequestrato un bilancino di precisione, venti dosi di MD (16,20 grammi), due involucri di funghi allucinogeni, diverse dosi di cocaina (10,67 grammi) e una pastiglia di ecstasy (0,29 grammi), oltre a materiale per il confezionamento delle sostanze.
Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce.