SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alessandra Amoroso è diventata mamma della piccola Penelope Maria: «Quando sei nata c’era una luna bellissima»

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) La cantante salentina Alessandra Amoroso ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. La notizia è stata data direttamente dall'artista, che ha condiviso la sua gioia con i fan attraverso un post su Instagram. La bambina, nata il 6 settembre 2025, è stata…
l'edicola

La cantante salentina Alessandra Amoroso ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. La notizia è stata data direttamente dall’artista, che ha condiviso la sua gioia con i fan attraverso un post su Instagram. La bambina, nata il 6 settembre 2025, è stata chiamata Penelope Maria.

Nel post, accompagnato da quattro foto intime, la cantante si mostra davanti alla culla, il compagno Valerio Pastore tiene in braccio la neonata, e una foto della luna completa il messaggio. «E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025», ha scritto Amoroso, ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuta durante la gravidanza.

Un pensiero speciale è andato alla sua famiglia e ai suoi amici: «Si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore». Tra i primi a commentare la lieta notizia, la collega e amica Emma Marrone ha scritto: «Auguri mamma Ale».

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Italia, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457714,462240,461858],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!