SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tanto tuonò che… spiovve

Avete presente quando il cielo si fa grigio ma poi non cade neanche una goccia d’acqua? Bene. Questa è, a quanto pare, l’opposizione che il centrodestra pugliese opera per contrastare la Giunta Emiliano. L’ultima che abbiamo letto è che il passaggio dell’imprenditore Michele Boccardi nelle fila del centrosinistra sia solo un “ringraziamento” per il fatto…
l'edicola

Avete presente quando il cielo si fa grigio ma poi non cade neanche una goccia d’acqua? Bene. Questa è, a quanto pare, l’opposizione che il centrodestra pugliese opera per contrastare la Giunta Emiliano.

L’ultima che abbiamo letto è che il passaggio dell’imprenditore Michele Boccardi nelle fila del centrosinistra sia solo un “ringraziamento” per il fatto che una delle sue aziende abbia ricevuto milioni di euro di contributi dalla Regione.

La domanda è: ma può un cambio di casacca essere così manifestamente basato sui soldi? In politica nessuno è santo, ma se davvero fossero andate così le cose, il centrodestra invece di mandare comunicati stampa a destra e a manca, avrebbe dovuto fare una sola cosa: denunciare il malaffare alla Procura della Repubblica. Cosa che non è avvenuta.

Dunque, come si dice, tanto tuonò che… spiovve! L’ennesimo attacco buttato lì per fare un po’ di casino. Anche perché l’azienda di Boccardi era in graduatoria assai prima della sua scelta politica. Amen.

CORRELATI

L'Acqua in Bocca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36797" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!