Campagne mediatiche a orologeria

Il commercio si basa sulla concorrenza. La qualcosa però diventa una spina nel fianco degli onesti quando si adottano pratiche sleali.

Tant’è che il dolo manifesto nei contesti imprenditoriali è a tutti gli effetti un’attività criminosa che viene praticata in tanti modi.

Anche con viscide campagne mediatiche a orologeria. Ci sono società e apparati che si occupano di seminare zizzania per raccogliere tempesta. Facendo del male, oltre che agli onesti, anche agli innocenti all’oscuro di tutto, come famiglie e bambini.

Ma questo giornale non lascerà più correre. Indagherà e – soprattutto – svelerà le magagne di un sistema marcio. È nato per questo. Perché l’argomento del giorno, in Italia e in Puglia, non è il colore del merluzzo, ma l’attaccamento alla pagnotta di tanti parolai al soldo di gente senza scrupoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version