SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Zelensky domani in video ad apertura festival Berlino

BERLINO (ITALPRESS) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarà ospite in video alla Berlinale. “La Berlinale, insieme a tutti i registi e partecipanti, esprime solidarietà al popolo ucraino nella sua lotta per l’indipendenza e condanna fermamente la guerra di aggressione russa contro l’Ucraina. I nostri pensieri e la nostra solidarietà vanno alle vittime, alla popolazione…
l'edicola

BERLINO (ITALPRESS) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarà ospite in video alla Berlinale.
“La Berlinale, insieme a tutti i registi e partecipanti, esprime solidarietà al popolo ucraino nella sua lotta per l’indipendenza e condanna fermamente la guerra di aggressione russa contro l’Ucraina. I nostri pensieri e la nostra solidarietà vanno alle vittime, alla popolazione sofferente, a milioni di persone che hanno lasciato l’Ucraina e agli artisti che sono rimasti a difendere il Paese. E’ un onore speciale per noi poter accogliere digitalmente il presidente ucraino Volodymyr Zelensky giovedì sera all’apertura del nostro festival”, affermano i direttori della Berlinale Mariette Rissenbeek e Carlo Chatrian.
– foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36054" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!