SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tim Weah possibile titolare con la Juventus. Leao: «Io e Fonseca ci siamo chiariti»

Qui Juventus Tra Paris Saint Germain e Milan George Weah, attaccante iberico degli anni '90, ha vinto tutto. È riuscito a conquistare trofei continentali e campionati nazionali, coronati poi dal Pallone d'Oro. Come da sua stessa ammissione però, nel suo palmares manca l'aver giocato insieme al suo idolo francese: «Ho sempre tifato Juventus per Michel…
Timothy Weah (Photo by Spada/Lapresse)

Qui Juventus

Tra Paris Saint Germain e Milan George Weah, attaccante iberico degli anni ’90, ha vinto tutto. È riuscito a conquistare trofei continentali e campionati nazionali, coronati poi dal Pallone d’Oro. Come da sua stessa ammissione però, nel suo palmares manca l’aver giocato insieme al suo idolo francese: «Ho sempre tifato Juventus per Michel Platini» ha ammesso a La Gazzetta dello Sport.

Eppure suo figlio potrebbe coronare il suo sogno dopo essersi trasferito a Torino dal Lille, proprio in vista del big match di sabato prossimo a San Siro col Milan, vista l’assenza del numero 9 Dusan Vlahovic. Timothy, dopo gli esperimenti a partita in corso e il test con l’under 17 bianconera, potrebbe essere schierato come “falso 9”.

Qui Milan

In settimana, durante una conferenza stampa col Portogallo, Rafael Leao ha avuto parole distensive verso Paulo Fonseca, suo tecnico al Milan. Nessun problema, questione “risolta”: ciò significa che non tutto è stato rose e fiori in queste settimane.

Il portoghese dovrebbe essere titolare, pronto a spingere l’attacco per far male ai bianconeri e accorciare le distanze sul gruppo ristretto che lotta per la vetta. Leao non può quindi sbagliare. Il portoghese dovrebbe essere titolare, pronto a spingere l’attacco per far male ai bianconeri e accorciare le distanze sul gruppo ristretto che lotta per la vetta. Leao non può quindi sbagliare

ARGOMENTI

calcio
Juventus
milanm
serie a
weah

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(392716)
  [1]=>
  int(393063)
  [2]=>
  int(392976)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!