SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ventimiglia, il bimbo scomparso è stato ritrovato vivo: nascosto in un casolare. Sta bene

Allan Bernard Ganao, il bimbo di 5 anni scomparso venerdì notte da un camping di Latte, a Ventimiglia, è stato ritrovato vivo dopo 36 ore di ricerche. Nato a Torino, di origini filippine, si era allontanato dalla struttura, facendo perdere le sue tracce. Il piccolo è stato trovato in un casolare: pare si fosse nascosto,…
l'edicola

Allan Bernard Ganao, il bimbo di 5 anni scomparso venerdì notte da un camping di Latte, a Ventimiglia, è stato ritrovato vivo dopo 36 ore di ricerche. Nato a Torino, di origini filippine, si era allontanato dalla struttura, facendo perdere le sue tracce. Il piccolo è stato trovato in un casolare: pare si fosse nascosto, forse spaventato.

Con difficoltà di linguaggio, il bimbo si trovava in una zona impervia dentro l’area circoscritta sulla quale i soccorritori avevano ristretto l’attenzione con un centinaio di persone impegnate costantemente nelle ricerche. Non è ferito ed è già stato riportato da mamma e papà. Grande sollievo tra volontari e residenti, esplosi in applausi alla notizia del ritrovamento.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453566,453550,453433],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!