SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Venezia, un albero crolla a Piazzale Roma: 10 feriti, grave una donna colpita in pieno

Un albero di grandi dimensioni è crollato all’improvviso travolgendo e ferendo una decina di persone ferme alla fermata del bus, a Venezia. Gravi le condizioni per una donna che sarebbe stata colpita in pieno ed è ora in prognosi riservata all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Immediati gli interventi dei vigili del fuoco, il 118 e i…
3 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
12 MINUTI DI LETTURA

Un albero di grandi dimensioni è crollato all’improvviso travolgendo e ferendo una decina di persone ferme alla fermata del bus, a Venezia. Gravi le condizioni per una donna che sarebbe stata colpita in pieno ed è ora in prognosi riservata all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Immediati gli interventi dei vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. L’area, ora sotto sequestro, è stata messa in sicurezza e i feriti sono stati tutti soccorsi: alcuni sono stati trasportati anche agli ospedali di Venezia e Mirano. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha espresso solidarietà alle vittime e ringraziato i soccorritori per la prontezza e la professionalità. Da stabilire le cause del crollo.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!