SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Venezia, autobus cade da cavalcavia a Mestre. 21 le vittime, 18 i feriti

VENEZIA (ITALPRESS) – Spaventoso incidente a Mestre, dove un autobus di linea, carico di turisti che da Venezia erano in viaggio verso un campeggio, questa sera, qualche minuto prima delle 20,00, è caduto dal Cavalcavia della Vempa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia Ferroviaria e ambulanze. Ci sono 21 vittime secondo…
l'edicola

VENEZIA (ITALPRESS) – Spaventoso incidente a Mestre, dove un autobus di linea, carico di turisti che da Venezia erano in viaggio verso un campeggio, questa sera, qualche minuto prima delle 20,00, è caduto dal Cavalcavia della Vempa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia Ferroviaria e ambulanze. Ci sono 21 vittime secondo le prime ricostruzioni, e 18 di feriti. Per il momento è sospesa la linea ferroviaria tra Mestre e Venezia. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha già proclamato il lutto cittadino. Vicinanza alle famiglie delle vittime è giunta anche dal premier Giorgia Meloni e dal Presidente Mattarella.(ITALPRESS).

Foto: xa7

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37258" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!