SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vaccino, Sileri “Presto sarà abbassata età per quarta dose”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo allarmarci, ma dobbiamo tenere alta la guardia: mascherine dove c’è assembramento e vaccinazione. Arriveremo a un picco e poi ad una discesa come le altre ondate”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a Tg2 Post. “Sebbene la pressione sulle strutture ospedaliere non è pesante, sono più preoccupato…
l'edicola

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo allarmarci, ma dobbiamo tenere alta la guardia: mascherine dove c’è assembramento e vaccinazione. Arriveremo a un picco e poi ad una discesa come le altre ondate”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a Tg2 Post. “Sebbene la pressione sulle strutture ospedaliere non è pesante, sono più preoccupato dei contagi tra i sanitari, che tolgono personale. Per il resto la situazione è sotto controllo”, ha aggiunto. Riguardo al vaccino, ha spiegato, “molto presto verrà abbassata l’età per chi dovrà vaccinarsi con la quarta dose. I nostri vaccini funzionano molto bene e con una quarta dose si evita la malattia severa del 99 per cento. Il numero di vaccinati con tre dosi è molto alto, siamo intorno ai tre quarti dei beneficiari, il problema riguarda le quarte dosi che è troppo basso”, ha aggiunto.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36792" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!