Categorie
Cultura e Spettacoli Italia

Vacanze di Natale, la commedia cult degli anni Novanta torna al cinema in versione 4K

Gli anni ‘90 tornano al cinema, questa volta in versione restaurata. Dopo il successo del 2023 con oltre 60mila spettatori in sala per celebrare la commedia cult “Vacanze di Natale”, dal 28 dicembre al primo gennaio torna sul grande schermo in 4K “Vacanze di Natale ‘90”, la commedia natalizia diretta da Enrico Oldoini, prodotta dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuita da Nexo Studios. Il nuovo trailer è online già dal 25 novembre, mentre la prevendita dei biglietti partirà il prossimo 10 dicembre.

Un cult anni ‘90

Con la regia di Enrico Oldoini, la pellicola cult degli anni ‘90 vede nel cast Massimo Boldi, Christian De Sica, Ezio Greggio, Diego Abatantuono, Andrea Roncato, Corinne Clery, Moira Orfei, Giannina Facio e Maria Grazia Cucinotta.

Nell’Hotel Palace di St. Moritz si intersecano le storie comiche di Bindo (Massimo Boldi) e Tony (Christian De Sica) che, tra incomprensioni e segreti, cercano di liberarsi delle mogli. Nick e il suo amico Gennaro sono comproprietari di un ristorante, ma Nick non riesce a stare lontano dalle scommesse sui cavalli. Arturo ha un hobby costoso e per finanziarlo decide di sposare una ricca ereditiera. Beppe, maestro di deltaplano, ritrova la bella Alessandra e scopre che una delle sue due affascinanti figlie è frutto di quella vecchia love story. Con una travolgente immersione in alcune delle hit che hanno fatto la storia di quegli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version