Le urla nel cuore della notte mentre gioca alla Playstation e poi la lite con la vicina che bussa alla porta con un coltello con cui, alla fine, viene ferita la madre del giocatore.
Le volanti della questura di Torino sono intervenute intorno alle 2 nella notte tra il 17 e il 18 dicembre in zona “Le Vallette” per una lite condominiale. Il tutto sarebbe nato dalle urla di un 30enne che stava giocando alla consolle nel cuore della notte.
Una vicina ha suonato al campanello dell’appartamento e ha trovato il 30enne e la madre di lui che le hanno aperto la porta. Ne è nata una discussione con la vicina che, a un certo punto, ha tirato fuori un coltello con il quale è poi rimasta ferita la mamma del 30enne, colpita a un avambraccio, non è chiaro se perché aggredita direttamente o se nel corso di una colluttazione.
La vicina è stata denunciata per lesioni e minacce. Nei guai anche il 30enne che è stato denunciato, oltre che per minacce, per detenzione abusiva di armi per alcune spade (katane) detenute illegalmente in casa.