SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

UE, Tajani “Gentiloni non segua la visione dei paesi rigoristi”

MILANO (ITALPRESS) – “Le critiche a Gentiloni le ha fatte Salvini. Mi auguro che Gentiloni lavori tenendo conto di essere il commissario italiano e di avere una visione che non sia quella dei paesi rigoristi per quanto riguarda la riforma del Patto di Stabilità”. Così il ministro degli esteri Antonio Tajani in un’intervista a “Radio…
l'edicola

MILANO (ITALPRESS) – “Le critiche a Gentiloni le ha fatte Salvini. Mi auguro che Gentiloni lavori tenendo conto di essere il commissario italiano e di avere una visione che non sia quella dei paesi rigoristi per quanto riguarda la riforma del Patto di Stabilità”. Così il ministro degli esteri Antonio Tajani in un’intervista a “Radio anch’io” rispondendo alla domanda sulle affermazioni del ministro dei trasporti Matteo Salvini su Paolo Gentiloni definito “un commissario europeo che giocava con la maglietta di un’altra nazionale”.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35390" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!